Sassuolo Sampdoria, D'Aversa: «Pensavo di dover gestire Quagliarella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo Sampdoria, D’Aversa: «Pensavo di dover gestire Quagliarella»

Pubblicato

su

Sassuolo Sampdoria, D’Aversa commenta nel pre partita il match tra le mura del Mapei Stadium: le parole del tecnico a Sky Sport

Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la situazione dei blucerchiati prima del fischio d’inizio del match contro il Sassuolo.

«Nella prima gara, sotto l’aspetto della prestazione, del ritmo e dell’intensità, abbiamo fatto molto bene. Gli episodi hanno fatto che il risultato non fosse positivo, dobbiamo cercare di non fare errori ed essere più incisivi sotto porta. In queste due partite non siamo stati fortunatissimi sotto il profilo degli infortuni: in coppa abbiamo perso Torregrossa, contro il Milan Gabbiadini. Scenderanno in campo giocatori con caratteristiche diverse, da queste situazioni possono nascere delle opportunità. Quagliarella sta dimostrando continuità sin dal primo giorni di ritiro: credevo di dovergli gestire in allenamento, e invece non è stato così: d’altronde, non sarebbe arrivato a quest’età con la capacità di essere così determinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.