Sassuolo Sampdoria, Bazzani: «Quagliarella eterno. Ricordo un episodio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo Sampdoria, Bazzani: «Quagliarella incredibile. Ricordo un episodio»

Pubblicato

su

Sassuolo Sampdoria, Bazzani commenta il rendimento di Fabio Quagliarella: le dichiarazioni dell’ex attaccante blucerchiato

Fabio Bazzani, seconda voce di Dazn, fa una disamina di Fabio Quagliarella. L’attaccante della Sampdoria è l’unico a disposizione di Roberto D’Aversa per il match contro il Sassuolo.

«È stato bravo a sfruttare la squalifica a Francesco Flachi. Ricordo un episodio a Verona contro il Chievo, dopo una mia spizzata di testa Fabio si è coordinato da 40 metri e ha messo il pallone sotto la traversa. E da lì che ha preso coscienza e autostima, poi abbiamo visto che cosa ha saputo fare. Aspettarsi un rendimento del genere è difficile, io l’ho visto lavorare in allenamento e lui ha sempre cercato di migliorarsi. Ha doti innate, calcia di destro e di mancino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.