Sassuolo, Dionisi: «Voglio di più. Non mi è piaciuta una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi: «Tirerò fuori il meglio. Non mi è piaciuta una cosa»

Pubblicato

su

Sassuolo Sampdoria, Dionisi ha parlato al termine del match contro l’Hellas Verona: le parole del tecnico neroverde

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato al termine della vittoria contro l’Hellas Verona facendo il punto sulla squadra neroverde, prossimo avversario della Sampdoria. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

SASSUOLO OTTAVA SORELLA«Queste cose le lascio dire a voi: io ho appena iniziato ad allenare il Sassuolo, sto cercando di tirare fuori il meglio da questi giocatori. I valori si scopriranno cammin facendo».

PUNTO DEBOLE«Con l’aggressione, ma siamo andati uno contro uno a trequarti campo e abbiamo fatto gol. Abbiamo un po’ sofferto, ma anche noi qualcosa abbiamo creato. Potevamo far meglio, ma avevamo davanti un Verona che voleva vincere, spinto dal suo pubblico. Possiamo solo crescere».

PRESTAZIONE«Mi è piaciuta voglia di stare in partita, nonostante abbiamo concesso loro qualche occasione. Non ci aspettavamo questa aggressione forte, ma nel primo tempo abbiamo chiuso uno a zero perché abbiamo sfruttato la qualità dei nostri giocatori. Nella ripresa mi è piaciuta meno la mancanza di voglia di chiuderla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.