Sassuolo, Dionisi: «Vissuto e superato le difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi: «Vissuto e superato le difficoltà»

Pubblicato

su

Dionisi, tecnico del Sassuolo prossimo avversario della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione: le sue parole

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo prossimo avversario della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione: le sue parole a Nero&Verde.

INFORTUNI – «La stagione non è nata sotto la miglior luce possibile perché subito abbiamo dovuto fare dei cambiamenti, come ci sta in ogni società che lancia dei giovani. Sono andati via giocatori bravi, ne sono arrivati altrettanti bravi, ma hanno bisogno di tempo. Qualcuno si è inserito subito, altri hanno bisogno di tempo. Abbiamo avuto delle defezioni, la prima è stata quella di Muldur, che si è fatto male dopo 20 secondi della prima partita e non l’abbiamo mai avuto».

DIFFICOLTA’ – «Poi, praticamente per 11 partite, non abbiamo avuto a disposizione Berardi e Defrel, mentre Laurientè è arrivato alla quinta di campionato e Traorè ha iniziato a giocare dalla decima. Questi sono problemi che sono venuti susseguendosi nel corso della stagione e i ragazzi sono stati bravi a sopperire, peccato perché potevamo finire in bellezza questa prima parte di stagione e non ci siamo riusciti per demerito nostro. Le difficoltà le abbiamo vissute e superate, poi non le abbiamo mascherate nell’ultima parte di stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.