Sassuolo-Sampdoria è decisiva: Iachini vuole il rinnovo - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo-Sampdoria è decisiva: Iachini vuole il rinnovo

Pubblicato

su

Sassuolo-Sampdoria, decisiva per il futuro di Iachini: la società neroverde si guarda attorno. I nomi dei possibili sostituti

Sassuolo-Sampdoria è crocevia dei destini della squadra blucerchiata e del tecnico neroverde. Una vittoria per i ragazzi di Giampaolo significherebbe continuare a cullare, con qualche passo falso delle dirette concorrenti, il sogno Europa League; una sconfitta per Iachini potrebbe significare la non riconferma per la prossima stagione alla guida del Sassuolo. Il tecnico ha infatti un contratto annuale e i risultati attuali non depongono a suo favore. La dirigenza del Sassuolo ha iniziato a guardarsi attorno e ad annotare i possibili sostituti: De Zerbi, Maran, fresco di esonero con il Chievo e Davide Nicola sono alcuni dei profili presi in considerazione. Diverso destino invece qualora Iachini dovesse conquistare la matematica salvezza con una vittoria tra le mura del “Mapei” contro la Sampdoria, la fiducia potrebbe essergli confermata e potrebbe arrivare – come afferma il Resto del Carlino – anche una proposta di contratto per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.