Sassuolo-Sampdoria, le quote: partita sul filo dell'equilibrio - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sassuolo-Sampdoria, le quote: partita sul filo dell’equilibrio

Pubblicato

su

Le quote di Sassuolo-Sampdoria: prevista una partita equilibrata, emiliani leggermente favoriti in virtù del fattore casalingo

Appuntamento importante questo pomeriggio per la Sampdoria, chiamata a fare punti a Reggio Emilia contro un Sassuolo ormai quasi salvo per dare continuità alla vittoria di domenica scorsa contro il Cagliari e continuare ad inseguire il sogno europeo. Si prospetta però, per i blucerchiati, una partita tutt’altro che semplice, dato che i neroverdi devono riscattare la brutta figura di Crotone.

Sarà un match equilibrato, secondo gli scommettitori; in virtù del fattore casalingo, gli emiliani sono leggermente favoriti: l'”1” paga 2,30 volte la quota scommessa, mentre il “2” è fissato a 3,05. Leggermente più alto il segno “X“, bancato a 3,45. Come spesso succede per le gare della Sampdoria, si prevedono marcature da entrambe le parti: il Goal è infatti quotato 1,63, contro i 2,15 del No Goal. Per quanto riguarda infine il numero di reti, è probabile che si superino le due unità: l’Over 2,5 è infatti fissato a 1,75, l’Under a 1,95.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.