Sassuolo Sampdoria, manca un mese: inizia la cura Stankovic
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Sampdoria, manca un mese: inizia la cura Stankovic

Pubblicato

su

Con la partenza per il ritiro in Turchia inizia la cura Stankovic: un mese per preparare la Sampdoria al match contro il Sassuolo

SassuoloSampdoria, manca un mese. Dejan Stankovic avrà meno di una trentina di giorni, sottratti quelli concessi per festeggiare il Natale, per preparare la prima sfida del 2023. Un mese dove fondamentali saranno le due settimane in Turchia. È lì che Stankovic spera di dare definitivamente la svolta. Dal suo arrivo alla Sampdoria i risultati non sono migliorati rispetto a quanto visto sotto la gestione Marco Giampaolo. Ma non c’è più tempo da perdere. Ogni partita persa avvicina la Sampdoria alla retrocessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.