Hanno Detto
Sassuolo Sampdoria, Caruso: «Arriviamo alla gara di domenica dopo una batosta, perché…»
Sassuolo Sampdoria, il collega esperto delle tematiche neroverdi Nicolò Caruso ha rilasciato un’intervista ai nostri microfoni
Una sfida che ha il sapore di Serie A, fra due squadre partite con i favori del pronostico per conquistare la promozione in massima serie. Sassuolo-Sampdoria sarà il big match di questa 16 giornata di Serie B, con i blucerchiati chiamati a fornire una prestazione di carattere contro la capolista del campionato, reduce però da un brusco stop in Coppa Italia. Della sfida tra neroverdi e blucerchiati ha parlato in esclusiva Nicolò Caruso, giornalista di ModenaSportiva, ai micorfoni di SampNews24. In particolare, vi riportiamo un breve estratto per quanto riguarda il momento neroverde dopo la pesante sconfitta subita contro il Milan:
Come arriva il Sassuolo alla sfida di domenica, dopo la sconfitta contro il Milan in Coppa Italia?
«Sicuramente quella con il Milan è stata una sconfitta molto dolorosa, non ci si aspettava una débacle di questo tipo. Grosso ha schierato diverse seconde linee, agevolando di fatto la vittoria dei rossoneri. A mio parere, però, sono stati fatti degli errori evidenti, considerando anche che la difesa era formata per tre quarti da titolari, con il solo Paz come riserva.»