Sassuolo Sampdoria: quattro ex blucerchiati tra i neroverdi. Uno assente
Connettiti con noi

News

Sassuolo Sampdoria: quattro ex blucerchiati tra i neroverdi. Uno assente

Pubblicato

su

Sono ben quattro gli ex blucerchiati che oggi militano nel Sassuolo. Tre di questi potrebbero scendere in campo contro la Sampdoria

Saranno ben quattro gli ex blucerchiati a disposizione di Alessio Dionisi contro la Sampdoria. Il tecnico neroverde potrà contare sul difensore Gian Marco Ferrari, sui centrocampisti Pedro Obiang e Filip Djuricic e sull’attaccante Gregoire Defrel.

Tra gli ex sampdoriani, Obiang, che ha esordito in Serie A con la Sampdoria come Djuricic, è quello che vanta il maggior numero di presenze (99) condite da quattro reti ma è indisponibile causa miocardite. Per Ferrari 30 apparizioni e due gol nella stagione 2017/18 mentre Defrel ha disputato 36 gare nella massima serie in blucerchiato registrando la sua miglior media realizzativa nella stagione 2018/19 con 36 reti all’attivo, una in meno di quanto non aveva fatto due stagioni prima a Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.