Sassuolo Sampdoria: streaming e diretta tv del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Pubblicato

su

Sassuolo-Sampdoria, mercoledì 4 gennaio alle ore 12.30 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro il Sassuolo per la sedicesima giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma mercoledì 4 gennaio (ore 12.30) nella suggestiva cornice del Mapei Stadium di Reggio Emilia.


Sassuolo Sampdoria, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e in streaming sull’app ufficiale esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 11,30.


Probabili formazioni Sassuolo Sampdoria: le scelte dei tecnici

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Matheus Henrique, Traorè; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Nuytinck, Murillo, Amione; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Verre; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic.


Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Stankovic per il match

Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.

Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Murillo, Murru, Nuytinck, Villa.

Centrocampisti: Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Yepes.

Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Montevago.


Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato

NUOVO ANNO – «Inizia un nuovo campionato per noi. Saranno 23 partite e 23 finali. Sono stati 50 giorni di grandissimo lavoro, dovevamo cambiare tante cose, a partire dalla mentalità: affrontare ogni avversario come se fosse l’ultimo e guardare a noi stessi, essendo sempre compatti, un gruppo. Ho visto buone cose e belle risposte, quella vera ce la darà soltanto il campo».

SOSTA – «La sosta è arrivata nel momento giusto, ci ha aiutato di sicuro. Ci siamo preparati per lottare, dobbiamo essere molto più forti di prima di fronte alle difficoltà che arriveranno di sicuro. Servono piedi per terra, cuore caldo e testa fredda».

SASSUOLO – «Il Sassuolo è una squadra stabile, che fa un bel calcio da anni, con tante certezze. Noi ci giocheremo le nostre chance. Non sarà l’ultima spiaggia, dobbiamo avere la convinzione di fare un primo passo per arrivare al traguardo. So che avremo la tifoseria sempre dietro di noi: i tifosi non molleranno un centimetro e noi dobbiamo prendere esempio da loro. Io ci credo e anche i ragazzi».

LAMMERS E NUYTINCK – «Gli ultimi arrivati, Lammers e Nuytinck, sono pronti, hanno voglia di dimostrare il proprio valore e di sudare per la Sampdoria. Noi dobbiamo regalare continuità alla nostra gente, lottare con loro per rimanere in Serie A».


Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria

  1. Napoli 38
  2. Milan 30
  3. Lazio 30
  4. Juventus 28
  5. Inter 27
  6. Atalanta 27
  7. Roma 26
  8. Udinese 24
  9. Torino 20
  10. Fiorentina 19
  11. Salernitana 17
  12. Sassuolo 16
  13. Empoli 14
  14. Monza 13
  15. Bologna 13
  16. Lecce 12
  17. Spezia 10
  18. Cremonese 7
  19. Sampdoria 6
  20. Verona 5

*Una partita in più

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.