Sassuolo Sampdoria Women, pericolo Claudia Ferrato
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo Sampdoria Women, pericolo Claudia Ferrato

Pubblicato

su

Claudia Ferrato, attaccante del Sassuolo, è rientrata dopo un anno di assenza contro l’Hellas Verona e ha trovato subito il gol

Gianpiero Piovani può contare su una Claudia Ferrato in più. L’allenatore del Sassuolo ha riabbracciato la sua attaccante dopo oltre un anno di assenza forzata a causa della rottura del legamento crociato anteriore con interessamento anche del menisco laterale del ginocchio sinistro. La classe ’96 non si è fatta attendere e, al rientro contro l’Hellas Verona, dopo essere subentrata dalla panchina ha segnato la rete del definitivo 0-4 in pieno recupero.

La Sampdoria Women dovrà fare attenzione anche a lei, nonostante probabilmente partirà ancora dalla panchina. L’assenza per infortunio del fenomeno maltese classe 2004 Haley Bugeja non sta limitando la forza offensiva delle neroverdi: l’arrivo di Lana Clelland dalla Fiorentina ha portato qualità ed esperienza in attacco. Bene anche l’innesto di Sofia Cantore, classe ’99 di proprietà della Juventus. Il Sassuolo sa come fare male, ma Antonio Cincotta lo sa. Sarà un altro grande match per le blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.