Il Sassuolo tenta lo sgambetto alla Sampdoria: Dionisi nel mirino
Connettiti con noi

News

Il Sassuolo tenta lo sgambetto alla Sampdoria: Dionisi nel mirino

Pubblicato

su

Il Sassuolo spera di chiudere per Giampaolo, ma non ha ancora trovato l’accordo con il Torino: spunta anche il nome di Alessio Dionisi che piace alla Sampdoria

Il Sassuolo non ha ancora trovato una quadra con Urbano Cairo per definire il passaggio di Marco Giampaolo. Il numero uno granata sarebbe irremovibile sulla questione pagamento dell’ingaggio del tecnico di Giulianova: se il Sassuolo vuole Giampaolo deve pagargli il suo lauto stipendio senza compartecipazione.

A quanto riporta Il Secolo XIX, questo potrebbe aver fatto cambiare i piani del club neroverde. Il Sassuolo si sarebbe orientato verso Alessio Dionisi, prima scelta della Sampdoria, un profilo economicamente meno oneroso per la quale si dovrebbero solo preoccupare di trovare la quadra per l’indennizzo da dare a Fabrizio Corsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.