Dal Sassuolo all'Udinese: quanti punti può prendere la Sampdoria?
Connettiti con noi

News

Dal Sassuolo all’Udinese: quanti punti nel girone d’andata per la Sampdoria?

Pubblicato

su

Quanti punti può (deve) conquistare la Sampdoria nelle ultime quattro partite del girone d’andata? Scontri difficili per i blucerchiati

Premessa. Ogni scontro sembra difficile per la Sampdoria se la si guarda con gli occhi foderati dalle pessime prestazioni fornite in queste prime quindici giornate di Serie A. Prima della fine del girone di andata mancano solo quattro partite: Sassuolo (in trasferta), Napoli al Ferraris, Empoli (in trasferta) e Udinese tra le mura amiche. Dando per scontato che il Napoli non voglia regalare punti in giro dato che punta alla vittoria dello Scudetto, la Sampdoria dovrà cercare di capitalizzare in casa contro l’Udinese, dimostratasi in netto calo. Con tre punti passerebbe a nove, ancora troppo poco pensare di girare non in doppia cifra. Servirà strappare uno o due punti anche sui campi in trasferta più Empoli che Sassuolo se si guardano ai risultati storici contro le due formazioni. Dodici punti in palio. Prenderne sei sembra già un lusso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.