Scadenze Sampdoria, dal maxi-debito alla trimestrale di maggio: tutte le date
Connettiti con noi

News

Scadenze Sampdoria, dal maxi-debito alla trimestrale di maggio: tutte le date

Pubblicato

su

Il 16 febbraio è solo il primo ostacolo per la Sampdoria: tra le rate del maxi-debito e la trimestrale di maggio è in ballo l’iscrizione al prossimo campionato

La corsa ad ostacoli della Sampdoria continua. Inutile parlare di terrorismo psicologico, la situazione è questa ed è evidente che questo CdA più di quello che sta facendo non può fare. Anzi, è già tanto che abbia racimolato ancorché con evidente fatica quanto serve a saldare la rata degli stipendi di febbraio. Ma quello è solo il primo ostacolo. A fine mese c’è da pagare la maxi-rata del debito fiscale, che non si può rinviare o dilazionare pena la perdita del beneficio. Entro la fine di maggio saranno da saldare gli stipendi del primo trimestre del 2023 (gennaio, febbraio, marzo con l’aggiunta di dicembre 2022). Altro momento fondamentale in quanto, non rispettare il pagamento degli stipendi non significherebbe a quel punto penalizzazioni in classifica ma mettere a rischio l’iscrizione al prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.