Connettiti con noi

News

Scamacca piace a tutti: rimanga al Sassuolo e si prenda la numero 9 dell’Italia

Pubblicato

su

Scamacca rischia di essere l’uomo-mercato dell’ultima settimana: per il suo bene (e quello dell’Italia) deve rimanere al Sassuolo

In questa pazza, ultima settimana di calciomercato, il nome più caldo del weekend potrebbe essere quello di Gianluca Scamacca. L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha gettato benzina sul fuoco ai margini dell’Assemblea di Lega.

«Scamacca Frattesi via a gennaio? Per il momento no, però manca ancora qualche giorno. Vediamo un attimo, sicuramente abbiamo un po’ di richieste. La nostra intenzione è quella di trattenerli ancora e poi se ne parlerà più avanti. Richieste anche in Italia? Sì ma poco. In Italia possibilità di fare investimenti non ce ne sono tante, per fortuna c’è anche il mercato estero»

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.