Hanno Detto
Scarrone: «La Sampdoria è una squadra super fragile. Il baratro, purtroppo, è vicino»
Sandro Scarrone è intervenuto in merito all’ultimo match disputato dalla Sampdoria. L’analisi emersa non è positiva: le dichiarazioni
La Sampdoria ha subito una nuova battuta d’arresto contro il Venezia, uscendo sconfitta per 3-1 nella 12ª giornata di Serie BKT 2025/2026. La prestazione dei blucerchiati ha suscitato diverse analisi e commenti tra opinionisti ed ex giocatori. (Leggi le ultime news su Pafundi)
Tra questi anche Sandro Scarrone ha espresso il proprio punto di vista durante la trasmissione “Stadio Gol” in onda su Telenord. L’analisi emersa non è per nulla positiva. Di seguito le sue dichiarazioni:
FRAGILITA’ – «Anche con il nuovo staff tecnico il disco è sempre lo stesso, è un disco rotto. E’ una squadra super fragile, per 65′ totalmente passiva poi ha avuto un’impennata d’orgoglio per 15′ dimostrando buone cose».
BARATRO – «Il baratro purtroppo è sempre più vicino, la squadra è attualmente fanalino di coda ed è pure la cenerentola del campionato. Quest’anno sarà molto difficile ottenere la salvezza, già miracolosa l’anno scorso».
LEGGI ANCHE – IL CALENDARIO DI SERIE BKT 2025/26
