Schalke 04, Mustafi finisce fuori rosa: il motivo dell'esclusione
Connettiti con noi

News

Schalke 04, Mustafi finisce fuori rosa: il motivo dell’esclusione

Pubblicato

su

L’avventura di Shkodran Mustafi tra le fila dello Schalke 04 si sta rivelando un incubo: l’ex Sampdoria è finito fuori rosa per motivazioni sportive

Shkodran Mustafi sta vivendo il momento più difficile della sua carriera. L’ex difensore della Sampdoria, trasferitosi da pochi mesi allo Schalke 04, è stato subito messo fuori rosa dal tecnico Dimitris Grammozis per motivazioni sportive come comunicato dallo stesso club tedesco.

Secondo la Bild, dietro l’esclusione del difensore campione del mondo 2014 ci sarebbero le disastrose prestazioni nelle ultime uscite. Il club di Gelsenkirchen si trova all’ultimo posto in classifica, ad un passo dalla retrocessione e, come riporta il quotidiano tedesco, starebbe pensando alla rescissione del contratto con l’ex blucerchiato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.