Schick, accordo Roma-Lipsia. Ma è stallo sul riscatto
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick, accordo Roma-Lipsia. Ma è stallo sul riscatto

Pubblicato

su

Roma e Lipsia trovato l’accordo: Schick finirà la stagione in Sassonia. Futuro ancora incerto per l’attaccante diviso tra Premier e ritorno in giallorosso

L’emergenza Coronavirus ha cambiato i piani di molte società per quanto riguarda il mercato. Anche il futuro Patrik Schick è incerto: la Roma ha pattuito un prezzo non inferiore ai 25 milioni di euro, in considerazione della somma che dovrà girare alla Sampdoria.

A quanto riporta Bild.de, Roma e Lipsia, squadra in cui Schick è attualmente in prestito, avrebbero trovato un accordo per far sì che l’attaccante possa terminare la stagione in Sassonia. Tutto rimandato per quanto riguarda il riscatto, la cessione (con la Premier che scalpita) o il rientro nella capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.