Schick va alla Roma: le cifre dell'operazione. E Ferrero saluta... - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick va alla Roma: le cifre dell’operazione. E Ferrero saluta…

Pubblicato

su

Schick va alla Roma, Ferrero conferma: le dichiarazioni del presidente della Sampdoria – 28 agosto, ore 14.30

L’incontro tra le dirigenze di Sampdoria e Roma è andato a buon fine, Patrik Schick vestirà la maglia giallorossa e il suo arrivo nella Capitale è previsto già in serata. All’uscita dallo studio dell’avvocato Antonio Romei, dove ha avuto luogo il vertice, il presidente Massimo Ferrero ha confermato tutto: «Vi posso dire solo che abbiamo tanta fame, Schick è romano e romanista e per noi sarà uno shock averlo dato via. Sono felice che sia andato alla Roma, il ragazzo è contento e credo che loro abbiano fatto un grande affare. Parliamo di un grande giocatore, spietato davanti alla porta. Questa – prosegue il numero uno blucerchiato – è una delle operazioni più importanti che ho portato avanti, alla Sampdoria vogliamo sempre il meglio per i nostri giocatori. C’erano PSG, Monaco, Napoli e anche altre squadre. Schick è contento, ora l’importante è che la Roma me lo tratti bene, perché è un mio gioiello». Dal dg giallorosso Mauro Baldissoni è arrivato anche un ringraziamento pubblico a Ferrero per come si è conclusa la trattativa.

Mancano solo le formalità, ma l’accordo tra Roma e Sampdoria per Schick è stato trovato: le cifre dell’operazione – 28 agosto, ore 12.46

Patrik Schick vestirà la maglia della Roma. L’incontro, annunciato da Ferrero al termine di Fiorentina-Sampdoria, è andato a buon fine e i club hanno trovato l’accordo per il trasferimento. L’entourage del giocatore incontrerà la dirigenza giallorossa nel pomeriggio per definire formalmente la parte contrattuale dell’attaccante, l’operazione sarebbe basata su un prestito con obbligo di riscatto: cinque milioni versati subito nelle casse della Sampdoria, più 33 milioni a fine stagione. Incluse nel contratto dovrebbero esserci percentuali sulla rivendita futura, dettaglio che assicurerebbe alla Sampdoria un’ulteriore entrata, qualora l’attaccante ceco dovesse essere successivamente ceduto. Al termine delle formalità, come riporta SkySport, arriveranno le ufficialità da parte delle società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.