Schick convocato dalla Rep. Ceca U-21 - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Schick convocato dalla Rep. Ceca U-21

Pubblicato

su

Quando il campionato si fermerà ad inizio ottobre, i giovani talenti di casa Sampdoria dovranno rispondere ancora una volta presente alle proprie nazionali.

 

A cominciare da Patrick Schick, che, come riporta Sampdoria.it, ha già ricevuto la chiamata delle selezione Under 21 della Repubblica Ceca. L’attaccante blucerchiato giocherà contro i pari età della Moldavia venerdì 7 ottobre per l’ultima giornata del girone di qualificazione agli Europei di categoria, che si svolgeranno la prossima estate in Polonia.

Attualmente la nazionale ceca è alla testa del proprio girone con 20 punti, ma il Belgio di Dennis Praet insegue a 18. Inoltre, i Diavoli Rossi hanno ancora da giocare due partite -per le quali anche il numero 18 blucerchiato sarà chiamato -, contro Montenegro (7 ottobre) e Lettonia (11 ottobre).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.