Condò: «Schick? Giampaolo profeta alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Schick? Giampaolo profeta alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Schick nuovamente titolare con la Repubblica Ceca. Paolo Condò commenta il rendimento dell’ex attaccante della Sampdoria: le sue parole

Patrik Schick sarà nuovamente in campo con la Repubblica Ceca. Paolo Condò, opinionista Sky Sport, ritorna sulla carriera dell’attaccante sottolineando le parole di Marco Giampaolo ai tempi della Sampdoria.

«Il secondo gol di Schick è una meraviglia, bravo a pensare di poterlo fare. Ma il colpo di testa è da centravanti. Bisogna ricordare le discussioni di Giampaolo alla Sampdoria, dove ha sempre sottolineato che non era un’ala. Ha avvisato la Roma, con scarsi risultati. La sua posizione l’ha ritrovata in Germania. Mi aspetto che i suoi progressi siano ancora notevoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.