Sampdoria-Crotone: gli highlights del match – VIDEO

Schick sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Gli highlights della sfida tra Sampdoria e Crotone che ha visto imporsi i rossoblù per 2-1

Non è bastata la magia di Patrik Schick a confezionare i tre punti per la Sampdoria. Il Crotone insorge e ribalta completamente la situazione con il tandem Falcinelli-Simy, legittimando il successo che fa ben sperare in chiave salvezza.

Sampdoria-Crotone si chiude sull’1-0 all’intervallo: il gol di Patrik Schick è una meraviglia per gli occhi – 23 aprile, ore 15.53

La prima mezz’ora di Sampdoria-Crotone non sembrava poter riservare particolari emozioni, con i blucerchiati in possesso del pallino del gioco, ma poco efficaci negli ultimi 30 metri. Come al solito – e per la decima volta in stagione – ci ha pensato il gioiellino ceco Patrik Schick a sbloccare il risultato. Un gol fenomenale per il classe ’96, che si è auto-lanciato verso la porta con un tocco geniale a scavalcare il difensore avversario: a tu per tu con Cordaz, l’attaccante blucerchiato non ha potuto sbagliare e ha portato avanti la squadra con un sinistro chirurgico. Con questa rete magnifica, Schick raggiunge il compagno di reparto Luis Muriel per numero di gol segnati in campionato (10). Chissà che il secondo tempo non riservi altri numeri impressionanti come quello appena visto.

Articolo precedente
puggioni sampdoriaPuggioni: «Non vogliamo buttare via la stagione»
Prossimo articolo
pradè sampdoriaPradè non ci sta: «Che delusione!»