Schick, intesa con l’Inter: alla Sampdoria arriva Barbosa

schick sampdoria
© foto Mattia Bronchelli

Calciomercato Sampdoria, intesa Schick-Inter: l’attaccante vestirà la maglia nerazzurra, alla Sampdoria arriverà Barbosa

Disclaimer: La news è stata pubblicata il primo di aprile quindi è, come logica suggerisce, un pesce d’aprile.

Patrik Schick è sicuramente il talento più cristallino di questo campionato, forte fisicamente, con un grande senso del gol e soprattutto decisivo anche a partita in corso. Queste doti non sono passate inosservate all’Inter che ha spesso attinto dalla Sampdoria in passato: Eder e Icardi sono solo due esempi delle trattative sull’asse Genova-Milano. Ma Schick non è Eder e nemmeno Icardi, potenzialmente potrebbe diventa il giocatore più forte del futuro e la Sampdoria per questo motivo non ha intenzione di privarsene a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile. Offerta che l’Inter di Suning sarebbe disposta a portare sul banco delle trattative per cercare di chiudere anticipatamente un’operazione che, se trascinata nel tempo potrebbe complicarsi. I prossimi giorni saranno decisivi non solo per la partita che la Sampdoria giocherà proprio contro l’Inter ma perché l’agente di Schick sarà in Italia e si incontrerà con la società nerazzurra per valutare la possibilità di un trasferimento a fine stagione.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA: L’OFFERTA PER ARRIVARE A SCHICK – Il messaggio di Ferrero non è passato inosservato e sembra che l’Inter si sia decisa a presentare un’offerta economica sostenuta anche da una contropartita tecnica. Non ci avviciniamo ai numeri della clausola rescissoria perchè la società di Suning metterebbe sul piatto solo 15 milioni di euro, ma il cartellino di Gabriel Barbosa sarebbe a titolo definitivo. Il giocatore brasiliano, seppur sia un beniamino della tifoseria, non ha trovato spazio con Mister Pioli se non per piccoli scampoli di partita e non sembra che rientri nei piani della società nel prossimo campionato. L’idea di mandarlo in prestito era già stata caldeggiata nella finestra invernale, ma adesso potrebbe essere il grimaldello per arrivare all’attaccante ceco. Gabriel Barbosa, dotato di doti tecniche di rilievo arriverebbe a titolo definitivo e la Sampdoria avrà un giocatore già pronto e a disposizione di Mister Giampaolo. La parte più interessante dell’accordo riguarda anche i 15 milioni di euro che sarebbero pagati tutti immediatamente senza dilazioni. La Sampdoria resta alla finestra e aspetta che la proposta venga formulata in maniera definita, ma ad oggi sembra che Gabriel Barbosa potrebbe vestire i colori blucerchiati per la prossima stagione.

Articolo precedente
muriel sampdoriaFIFA 17, Muriel nella squadra dell’anniversario FUT
Prossimo articolo
bernardeschi fiorentinaBernardeschi da valutare in vista della Samp
  • SANDOIA

    Sembra una notizia da 1 Aprile.
    Gabigoal si becca 4.5 milioni di euro ,il minimo sindacale già riconosciuto a Recoba .
    Difficile che la Sampdoria o altra squdra paghi un simile ingaggio …pertanto rimarra dove è all’Indocinoise.