Schick-Juventus, solo rimandato? I bianconeri aspettano gennaio - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick-Juventus, solo rimandato? I bianconeri aspettano gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati valuteranno con l’entourage di Schick quali mosse per il futuro. La Juventus resta una possibilità, ma a gennaio

Per ora il matrimonio tra Schick e la Juventus non s’ha da fare. Almeno fino a che le condizioni cliniche del ragazzo non siano rientrate nella norma. La Sampdoria, che ieri ha deciso di comune accordo con il club bianconero di non perfezionare il trasferimento, adesso farà le debite valutazioni con l’entourage del giocatore. Bisogna innanzitutto pianificare il recupero fisico in linea con quella che è stata la prognosi delle ultime analisi, poi pensare al campo. Non è escluso che potrebbe rimanere alla Sampdoria fino alla prossima finestra di mercato, quella invernale. Come non è escluso che si imbastiscano delle trattative con uno dei tanti club che aveva bussato alla porta per Schick già in questa sessione di mercato. Tutti temi questi che verranno approfonditi tra le parti nel miglior interesse dell’attaccante ceco e della Sampdoria. Nel frattempo però, come ventilato da Tuttosport, la Juventus potrebbe anch’essa rimanere alla finestra per vedere l’evolversi della situazione e provare, una volta rientrato il problema fisico, a farsi avanti per Patrik Schick nel mercato di gennaio. Bisognerà valutare, a quel punto, anche l’esigenze della club blucerchiato (qualora Schick fosse ancora di proprietà della Sampdoria) non è detto infatti che non si decida di rimandare tutto direttamente al termine del campionato per meglio valutare quale sia il migliore interesse sul mercato. Schick-Juventus, solo rimandato? Difficile a dirsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.