Schick, mistero risolto: la Sampdoria pretende il rispetto degli accordi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick, mistero risolto: la Sampdoria pretende il rispetto degli accordi

Pubblicato

su

La Sampdoria attende ulteriori visite mediche di Schick per l’idoneità totale: la Juventus, intanto, chiede il cambio della formula del trasferimento

Il polverone sollevato da un possibile problema fisico di Patrik Schick è presto spazzato via da una quasi certezza. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Sampdoria e Juventus stanno lavorando per risolvere ogni rallentamento burocratico e di tipo sanitario. Alla base c’è il completamento solo parziale delle visite mediche presso il JMedical, che hanno garantito al giocatore un certificato di idoneità provvisoria dalla validità di circa quattro mesi. Per ottenere l’idoneità totale, necessaria per disputare l’intero campionato di Serie A, Schick svolgerà nelle prossime ore altri accertamenti per far decadere ogni supposizione negativa circa il suo passaggio in bianconero. Un’operazione, inoltre, che rischia, di cambiare in quanto a sostanza: la Juve vorrebbe uno sconto economico sul pagamento totale del cartellino, che si aggira sui 30,5 milioni di euro pagabili in tre anni. La Samp resta ferma sulla sua posizione, la trattativa verrà portata a compimento secondo i dettagli del primo accordo. Filtra comunque ottimismo dopo l’incontro tra il duo Marotta-Paratici e l’agente Bruno Satin.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.