Schick, opzione del Lipsia scaduta: ora il futuro è un'incognita
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick, opzione del Lipsia scaduta: ora il futuro è un’incognita

Pubblicato

su

Schick, adesso il futuro è tutto da decifrare. Scaduta per il Lipsia l’opzione d’acquisto: la Sampdoria guarda interessata

L’opzione è scaduta, da oggi se Patrik Schick diventerà a titolo definitivo un giocatore del Lipsia sarà soltanto perché il club tedesco avrà trovato un accordo con la Roma. Accordo che, nelle intenzioni del Lipsia, dovrà essere al ribasso rispetto ai 29 milioni previsti un anno fa. Schick vorrebbe restare in Germania, ma sa che non sarà facile.

La Roma non vuole venderlo a meno di 25 milioni, e la Sampdoria guarda più che interessata, ma il Lipsia non sembra avere intenzione di spendere quella cifra. Ecco allora che i giallorossi, con il supporto di Baldini, stanno sondando il mercato inglese per la punta ceca. La speranza rimane che il Lipsia si qualifichi alla prossima Champions League e vada il più avanti possibile in quella attuale, in modo tale da rendere più agevole l’acquisto del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.