Schick può tornare in Serie A: una big sull'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick può tornare in Serie A: una big sull’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Patrik Schick può tornare in Serie A dopo l’esperienza in Germania con Lipsia e Bayer Leverkusen: una big sull’ex Sampdoria

Il Milan programma il futuro e inizia a ragionare sul nuovo attaccante per l’estate, che andrà necessariamente acquistato considerando vista l’età di Ibrahimovic, Giroud e il poco utilizzo di Pellegri.

Secondo quanto detto da Tuttosport, la dirigenza rossonera segue diversi profili per l’attacco, ma l’attenzione per l’ex Sampdoria Patrik Schick è sempre vivo. La valutazione dell’attaccante ceco è però molto alta: probabile che il Leverkusen chieda non meno di 45-50 milioni, giustificati dall’avvio record del classe ’96, che ha già siglato sedici gol in appena tredici presenze in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.