Cassano: «Schick Juventus? Ha sofferto appena lasciato alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano: «Schick ha sofferto quando la Juventus lo ha lasciato alla Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex Sampdoria, Antonio Cassano, ha parlato di Patrik Schick e del mancato passaggio alla Juventus. Le sue dichiarazioni

Intervenuto alla Bobo TV, Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato del mancato passaggio di Patrick Schick alla Juventus, paragonando poi il giocatore a Paulo Dybala. Le sue dichiarazioni.

«Se vi ricordate, Patrick doveva andare alla Juve. La Juve aveva preso Bernardeschi da poco e aveva anche Dybala, per un problemino di poco conto al cuore la Juve si è tirato indietro e lo ha lasciato alla Sampdoria. Lui ha sofferto tantissimo questa situazione. Quando è andato a Roma, sì è andato in una piazza importante, ma lui era convinto di andare alla Juve. Ha sofferto tanto questa situazione, ma io ci ho giocato con lui: ha delle qualità impressionanti. Io tanto tempo fa ho detto che a me piace molto di più che Dybala, è un giocatore fantastico: adesso sta venendo fuori perché è forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.