Schick sempre più in orbita Milan: la strategia dei rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick sempre più in orbita Milan: la strategia dei rossoneri

Pubblicato

su

Futuro Schick, il Milan è la squadra più accreditata per accaparrarsi il ceco. I rossoneri studiano la strategia e la Sampdoria osserva

Sono settimane decisive per il futuro di Patrik Schick. Il ceco, che non è stato riscattato dal Lipsia entro il termine ultimo, farà ritorno alla Roma che cercherà di piazzarlo nuovamente. Il Milan attualmente sembra la squadra più accreditata per accaparrarselo.

I rossoneri, secondo quanto fatto sapere da Il Romanista, hanno una strategia ben precisa per l’attaccante. È possibile che nasca una trattativa per uno scambio con la Roma che, nel caso, potrebbe chiedere Kessie con valutazioni dei cartellini che potrebbero essere un inno alle plusvalenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.