Schick sempre più verso il Lipsia, sorride la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick sempre più verso il Lipsia, sorride la Sampdoria

Pubblicato

su

Schick sempre più verso la cessione definitiva al Lipsia, pronti 25 milioni per la Roma. La Samp esulta per la percentuale pattuita

Patrik Schick potrebbe essere il primo assegno circolare da cui la Roma potrebbe trarre beneficio, in vista della chiusura del bilancio al 30 giugno. Entro il 15 del mese il Lipsia dovrà decidere se far scattare l’opzione per il riscatto del centravanti ceco, fissato a 28 milioni, sottolinea La Gazzetta dello Sport.

Per gli attuali problemi di liquidità, la società giallorossa sarebbe anche disposta a fare uno sconto al Lipsia (circa 25 milioni), cambiando però le modalità di pagamento: tutto subito, invece che in un anno e mezzo. A beneficiare dell’affare tra i tedeschi e i capitolini è anche la Sampdoria, che conserva una percentuale sulla vendita sottoscritta nel momento della cessione di Schick alla Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.