Schick sorride a metà: «Felice per il gol, non per il risultato» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Schick sorride a metà: «Felice per il gol, non per il risultato»

Pubblicato

su

Una delle note positive nell’ampia sconfitta dello “Juventus Stadium” è sicuramente la prestazione concreta di Patrik Schick, autore dell’unico gol siglato dalla Sampdoria. Il primo stagionale per l’attaccante ceco classe ’96, così come per la prima volta viene inserito nella lista dei titolari.

 

Schick, però, non può che sorridere a metà: «Sono felice per il gol e per essere stato scelto nell’undici iniziale; mi dispiace per il risultato finale. La Juventus è una squadra forte e all’inizio sono partiti al massimo. Noi dobbiamo rifarci già domenica contro l’Inter: abbiamo di fronte una formazione valida – conclude ai microfoni di Samp TV -, ma col pubblico al nostro fianco vinceremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.