Schick va al Lipsia: quanto guadagna la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick va al Lipsia: quanto guadagna la Sampdoria

Pubblicato

su

Schick al Lipsia in prestito con diritto di riscatto, l’agente a Roma per chiudere: la Sampdoria potrebbe incassare 20 milioni di euro

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

L’avventura di Patrik Schick alla Roma potrebbe terminare nelle prossime ore. L’attaccante ceco è a un passo dal Lipsia, che lo preleverebbe dal club giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Il giocatore ha accettato la destinazione e l’agente Pavel Paska è nella capitale per definire la trattativa.

Se il Lipsia eserciterà il riscatto al termine della stagione, la Roma dovrà corrispondere alla Sampdoria il 50% derivante dalla cessione a titolo definitivo, ossia 15 milioni di euro, più altri cinque come da accordi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.