Schick lascia la casa di Genova: aspetta la cessione in hotel - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick lascia la casa di Genova: aspetta la cessione in hotel

Pubblicato

su

La situazione di Schick è tutto tranne che definita: nel frattempo, l’attaccante lascia la casa e attende la cessione in hotel

Il futuro di Patrik Schick non sarà alla Sampdoria, ma la destinazione finale è ancora parecchio incerta. L’attaccante ceco è conteso da Inter, Roma e Napoli e, in attesa di conoscere il proprio futuro, continua ad allenarsi. Tuttavia, il suo soggiorno in terra ligure ha i giorni contati e l’indizio arriva dal trasferimento odierno in albergo, lasciando di conseguenza la casa in cui ha abitato per tutta la scorsa stagione. Intanto l’agente Pavel Paska si incontrerà con la società giallorossa per valutare un possibile accordo, liquidando dunque l’Inter che per il momento resta semplicemente a guardare: i nerazzurri restano comunque in pole nel cuore dell’attaccante, ma la sovrabbondanza in attacco e la ridotta disponibilità economica potrebbero impedire a Schick di assecondare le proprie volontà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.