Schwoch (ex Vicenza) snobba Delle Monache: «Ecco su chi punto contro la Carrarese» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Schwoch (ex Vicenza) snobba Delle Monache: «Ecco su chi punto contro la Carrarese»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Stefan Schwoch, ex attaccante del Vicenza, ha snobbato Delle Monache in vista della finale play off contro la Carrarese: le parole

Stefan Schwoch, ex attaccante del Vicenza, ha snobbato Marco Delle Monache, centravanti in prestito dalla Sampdoria, vista della finale play off di Serie C contro la Carrarese. Ecco le parole rilasciate ai microfoni della trasmissione AperiC.

DICHIARAZIONI – «Se devo puntare su un giocatore del Vicenza, visto che purtroppo Ronaldo sarà fuori, punterei su Della Morte e Ferrari che possono fare la differenza. Il giocatore che quest’anno ha fatto sicuramente meglio è stato Ferrari, che è quello che mi ha impressionato di più, insieme a Della Morte. Sono i due calciatori che pssono spingere il Vicenza alla conquista di questa sospirata Serie B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.