Schwoch (ex Vicenza) snobba Delle Monache: «Ecco su chi punto contro la Carrarese»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Schwoch (ex Vicenza) snobba Delle Monache: «Ecco su chi punto contro la Carrarese»

Pubblicato

su

Stefan Schwoch, ex attaccante del Vicenza, ha snobbato Delle Monache in vista della finale play off contro la Carrarese: le parole

Stefan Schwoch, ex attaccante del Vicenza, ha snobbato Marco Delle Monache, centravanti in prestito dalla Sampdoria, vista della finale play off di Serie C contro la Carrarese. Ecco le parole rilasciate ai microfoni della trasmissione AperiC.

DICHIARAZIONI – «Se devo puntare su un giocatore del Vicenza, visto che purtroppo Ronaldo sarà fuori, punterei su Della Morte e Ferrari che possono fare la differenza. Il giocatore che quest’anno ha fatto sicuramente meglio è stato Ferrari, che è quello che mi ha impressionato di più, insieme a Della Morte. Sono i due calciatori che pssono spingere il Vicenza alla conquista di questa sospirata Serie B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.