Schwoch: «Sampdoria? Spero che Pirlo la riporti in alto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Schwoch: «Sampdoria? Spero che Pirlo la riporti in alto»

Pubblicato

su

Schwoch, ex attaccante, ha fatto il punto in vista di Sudtirol-Sampdoria: le parole sui blucerchiati e Pirlo

Stefan Schwoch, ex attaccante, ha fatto il punto sulla Sampdoria in vista della prossima partita contro il Sudtirol. Le dichiarazioni a Il Secolo XIX.

COSA MANCA«Alla Sampdoria manca uno come Coda. Una squadra come la Sampdoria non può on avere un bomber come Coda».

BORINI«Meno punta di Coda, gli piace di più svariare ma ha una dote importante. Non molla mai come facevo io. Uno come lui in B può fare la differenza».

PIRLO«Ha fatto la storia del calcio italiano e mondiale. Gli auguro le stesse gioie anche se allenare è difficile, devi mettere d’accordo 25-30 teste. Spero riporti in alto la Sampdoria».

SAMPDORIA SFIORATA«Quando era in Serie A con Spalletti e io ero al Venezia, con Novellino. Poi ci ha pensato lui, il mister, a fare grandi cose alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.