Sconcerti sprona la Sampdoria: «Può vincere contro il Milan» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sconcerti sprona la Sampdoria: «Può vincere contro il Milan»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti analizza il match di domenica sera fra Milan e Sampdoria: «Il Milan fa punti anche quando gioca male, la Samp deve imparare a farlo»

Quello di domenica sera sarà un vero e proprio scontro cruciale per la Sampdoria: uscire indenne da Milano significherebbe quantomeno mantenere i rossoneri a tre punti di distanza, e soprattutto avere a proprio vantaggio gli scontri diretti – grazie alla vittoria ottenuta a Genova ad inizio settembre -, fatto da non sottovalutare a fine campionato. Sarà una partita certamente difficile, fra due squadre che sono tornate in salute e che non si risparmieranno sul campo.

Lo sa bene anche Mario Sconcerti, che a RMC Sport ha fornito la propria impressione su quello che potrebbe essere lo svolgimento della partita a “San Siro”: «Sarà una sfida interessante per vedere quale delle due squadre è cresciuta di più: in questo momenti del campionato devi avere continuità e fare punti anche quando giochi male. Il Milan ci riesce, la Sampdoria invece va in difficoltà quando non gioca bene; se però riuscisse a farlo, credo che potrebbe vincere a Milano. Questa partita – ha concluso l’opinionista – ci darà sicuramente risposte sulla qualità delle due squadre sarà una sfida interessante per vedere quale delle due squadre è cresciuta di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.