Sconcerti sprona la Sampdoria: «Può vincere contro il Milan»

milan sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Mario Sconcerti analizza il match di domenica sera fra Milan e Sampdoria: «Il Milan fa punti anche quando gioca male, la Samp deve imparare a farlo»

Quello di domenica sera sarà un vero e proprio scontro cruciale per la Sampdoria: uscire indenne da Milano significherebbe quantomeno mantenere i rossoneri a tre punti di distanza, e soprattutto avere a proprio vantaggio gli scontri diretti – grazie alla vittoria ottenuta a Genova ad inizio settembre -, fatto da non sottovalutare a fine campionato. Sarà una partita certamente difficile, fra due squadre che sono tornate in salute e che non si risparmieranno sul campo.

Lo sa bene anche Mario Sconcerti, che a RMC Sport ha fornito la propria impressione su quello che potrebbe essere lo svolgimento della partita a “San Siro”: «Sarà una sfida interessante per vedere quale delle due squadre è cresciuta di più: in questo momenti del campionato devi avere continuità e fare punti anche quando giochi male. Il Milan ci riesce, la Sampdoria invece va in difficoltà quando non gioca bene; se però riuscisse a farlo, credo che potrebbe vincere a Milano. Questa partita – ha concluso l’opinionista – ci darà sicuramente risposte sulla qualità delle due squadre sarà una sfida interessante per vedere quale delle due squadre è cresciuta di più».

Articolo precedente
ferrari sampdoria crotoneDi Biagio studia la Sampdoria: sono quattro i possibili azzurri
Prossimo articolo
Sampdoria Milan zapataMilan-Sampdoria, Giudice Sportivo: Kessié squalificato, Bereszynski in diffida