Sconcerti boccia il mercato della Samp: «Meglio il Torino» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sconcerti boccia il mercato della Samp: «Meglio il Torino»

Pubblicato

su

Il noto opinionista Sconcerti non è convinto del mercato blucerchiato: «Dietro le grandi c’è il Torino, ha fatto meglio della Samp»

Dopo un’estate rovente, fatta di colpi di scena e mancati arrivi proprio sul finale, si è chiuso finalmente il calciomercato. A bocce ferme, si può dire che la Sampdoria abbia messo in atto una generale operazione di svecchiamento della rosa, con l’inserimento di acquisti mirati in ogni reparto per fornire una più ampia scelta al tecnico blucerchiato Marco Giampaolo. Un mercato nel complesso buono, anche se è mancata la classica ciliegina sulla torta, rappresentata da un forte centravanti. Chi non sembra essere molto convinto delle operazioni condotte dal club doriano è il noto opinionista Mario Sconcerti, che ha premiato il Torino come principale outsider delle big, rimandando invece Sampdoria e Fiorentina: «Il Torino ha un attacco importante – ha affermato Sconcerti ai microfoni di RMC Sport –, con Belotti e Zaza si fa l’attacco di due squadre di serie A. Dietro alle grandi ci sono i granata, meglio di Sampdoria e Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.