Sconcerti esalta l'Inter: «Sampdoria? Pochi pericoli. Se ci fossero i tifosi...»
Connettiti con noi

News

Sconcerti esalta l’Inter: «Sampdoria? Pochi pericoli. Se ci fossero i tifosi…»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, direttore e giornalista di Tuttomercatoweb, ha commentato l’imminente sfida tra Sampdoria e Inter. Le sue parole

Mario Sconcerti, direttore e giornalista di Tuttomercatoweb, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Stadio Aperto in merito all’imminente sfida tra Sampdoria e Inter. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Convocati Sampdoria Inter: le scelte degli allenatori

«Con lo stadio pieno sì, senza tifosi vince chi ha più qualità. Vero che mancherà Lukaku, ma ci dimentichiamo che Lautaro Martinez di gol puri, senza rigori, ne ha fatti 9, uno solo in meno di Ronaldo. Credo l’Inter quindi sia capace di andare avanti e fare gol comunque, visto che Lautaro sa come fare la differenza. Difficilmente l’Inter perderà l’occasione, vale come uno scontro diretto: Milan-Juve è come una partita a tre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.