Sconcerti: «Ecco perché il Milan ha faticato contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Ecco perché il Milan ha faticato contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha analizzato il pareggio tra Milan e Sampdoria nella 29a giornata di campionato

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha analizzato il pareggio tra Milan e Sampdoria nella 29a giornata di campionato. Ecco le sue parole a calciomercato.com.

«Il Milan, come la Juventus, ha cominciato a perdere punti quando le altre squadre, quelle di fascia medio-piccola, si sono assestate. Il Milan non ha più la velocità di gioco che aveva fino a qualche mese fa, e dire che è l’unica squadra che a gennaio si è davvero rinforzata, con Tomori, giocatore davvero importante, Meité e Mandzukic, che purtroppo non ha quasi mai avuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.