Sconcerti alla Juventus: «Il Villarreal vale la Sampdoria, se vai fuori…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti avvisa la Juventus: «Il Villarreal vale la Sampdoria, se vai fuori…»

Pubblicato

su

Sconcerti avvisa la Juventus: il paragone tra Villareal e Sampdoria. Il giornalista si pronuncia sull’abbinamento dei bianconeri

Mario Sconcerti, opinionista televisivo, sul Corriere della Sera ha commentato l’abbinamento Villarreal-Juventus. Il paragone utilizzato è la Sampdoria.

PARAGONE – «Il risultato finale porta una strana partita per la Juve: il Villarreal è tredicesimo in Spagna con 19 punti e una partita in meno. Tradotto in italiano è una squadra tra la Sampdoria e il Torino, quindi non una partita facile, ma anche una delle migliori possibili in un ottavo di Champions League. Il Villarreal ha da tempo un flirt con le coppe. Ha vinto l’Europa League l’estate scorsa, ha fatto ottime figure in altre stagioni. Soprattutto ha eliminato l’Atalanta a Bergamo. Non è una cosa grande, ma esiste, ha connotazioni chiare che la Juve fatica ad avere. La Juve ha perso punti con squadre inferiori al Villarreal (Udinese, Empoli, Sassuolo, Verona, Venezia), ma ha una storia infinita, conosce questo tipo di partite. Non credo sbaglierà. E dovesse sbagliare, non ci sarebbero rimpianti, avrebbe meritato di uscire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.