Sconcerti sminuisce l'Atalanta: «Mi aspettavo una squadra diversa»
Connettiti con noi

Avversari

Sconcerti sminuisce l’Atalanta: «Mi aspettavo una squadra diversa»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato della prestazione in Champions League dell’Atalanta, prossima avversaria della Sampdoria

L’Atalanta esce sconfitta dalla gara di andata contro il Real Madrid in Champions League. Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato proprio dello stato di forma dei nerazzurri, prossimi avversari della Sampdoria in campionato.

LEGGI ANCHE – Ranieri perde i pezzi in vista dell’Atalanta: possibile coppia inedita in difesa

«Contro il Real è stata una partita interrotta, mai cominciata, ma mi aspettavo anche un’Atalanta diversa. E’ stata anche sfortunata con Zapata perso per infortunio, ma non mi è piaciuta. Non ha fatto un tiro in porta e raramente ha passato la metà campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.