Italia, Sconcerti duro: «Dilettanti allo sbaraglio. Si sta esagerando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Sconcerti duro: «Dilettanti allo sbaraglio. Si sta esagerando»

Pubblicato

su

Italia, Sconcerti duro contro Roberto Mancini: le parole del giornalista sulla pagine de Il Corriere della Sera

Mario Sconcerti, sulle pagine del Corriere della Sera, ha criticato con toni aspri le scelte del commissario tecnico dell’Italia. Roberto Mancini è il primo responsabile del pesante k.o. dell’Italia contro la Germania.

L’ANALISI – «Adesso è tempo che anche Roberto Mancini faccia sapere quello che pensa sul presente e sul suo futuro. Ha cambiato circa 40 giocatori, ha fatto scelte radicali contro avversari molto importanti. Non è servito a niente, tra Argentina e Germania abbiamo subito 8 gol, tirato in porta pochissime volte. Deve decidere lui, ma anche noi capire di cosa abbiamo bisogno: se di uno sperimentatore, suggestivo e acrobatico, indubbiamente molto bravo e stanco, o della gestione tecnica e politica di una crisi di movimento. La sensazione è che si sia esagerato con i dilettanti allo sbaraglio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.