Scontri 8 maggio: DASPO per 12 tifosi di Samp e Genoa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Scontri 8 maggio: DASPO per 12 tifosi di Samp e Genoa

Pubblicato

su

Fra poco meno di 12 giorni Sampdoria e Genoa si ritroveranno sul campo per il Derby della Lanterna, ma nella giornata di oggi sono arrivati i provvedimenti per quanto riguarda lo scorso, quello dell’8 maggio, dove a fine partita alcuni tifosi diedero vita a degli scontri, sedati dalle Forze dell’Ordine.

Per 12 tifosi di Sampdoria e Genoa è arrivato il DASPO della durata variabile dai 3 agli 8 anni: per cinque di loro chiesto anche l’obbligo di firma nei giorni delle partite e per la prima volta – come raccontato da calciomercato.com – uno dei colpevoli ha ricevuto il provvedimento di sorveglianza speciale, dedicata a soggetti ritenuti particolarmente pericolosi e che prevede tra le altre cose l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

Un altro DASPO è stato invece dato a un tifoso blucerchiato coinvolto negli incidenti di Bilbao dello scorso 25 febbaio, dove i protagonisti furono i tifosi dell’Olympique Marsiglia. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.