Scozia Repubblica Ceca: eurogol da centrocampo di Schick - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Scozia Repubblica Ceca: eurogol da centrocampo dell’ex Sampdoria Schick – VIDEO

Pubblicato

su

Scozia Repubblica Ceca: eurogol da centrocampo dell’ex Sampdoria Patrik Schick, che ha portato la sua nazionale sullo 0-2 – VIDEO

In occasione di Scozia-Repubblica Ceca, match valevole per il primo turno di EURO 2020, l’ex giocatore della Sampdoria Patrik Schick  ha siglato la sua doppietta personale con un gol centrocampo.

Dopo la rete che ha aperto il match dell’Hampton Park, il classe 1996 si è ripetuto nel secondo tempo con un tiro dalla lunga distanza di prima intenzione, che non ha lasciato scampo al sorpreso portiere scozzese David Marshall. Quello realizzato dall’ex blucerchiato è il gol segnato dalla maggiore distanza (50 metri) nella storia di Mondiali ed Europei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.