Scudetto Serie A 2022/23: il Napoli prepara la festa contro la Samp
Connettiti con noi

News

Scudetto Serie A 2022/23: il Napoli prepara la festa contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Scudetto Serie A 2022/23: il Napoli prepara la festa in occasione dell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha anticipato la festa Scudetto che la città partenopea vorrebbe organizzare per la vittoria della Serie A 2022/23. Un evento in Piazza del Plebiscito con maxi-schermi che trasmetteranno l’ultima partita di campionato contro la Sampdoria. E al triplice fischio, stando così la distanza tra il Napoli e le dirette concorrenti, inizieranno i festeggiamenti. Ecco quanto ammesso da Manfredi ai microfoni di Radio Crc.

DICHIARAZIONI – «Stiamo valutando un’ipotetica festa scudetto a Piazza del Plebiscito. Sarebbe uno scudetto della città. L’ipotesi che stiamo valutando è installare un maxi-schermo nel giorno dell’ultima partita di campionato. È un’ipotesi realistica. È giusto che la città sostenga questa azione sportiva così importante. Stiamo valutando un’ipotetica festa scudetto a Piazza del Plebiscito. Sarebbe uno scudetto della città. Ci saranno degli aspetti di sicurezza che andranno valutati con la Questura. Dobbiamo essere bravi a conciliare la spontaneità di questo momento con la sicurezza di chi ci partecipa. L’ipotesi che stiamo valutando è di un maxi schermo il giorno dell’ultima partita. Io credo che questo scudetto è uno scudetto che non è solamente capacità sportiva, ma anche organizzativa. È anche uno stile, qualcosa in più senza nulla togliere ai primi due con Maradona. È qualcosa di diverso perché c’è tanto di una Napoli che vuole affermare di mantenere la propria tradizione e di fare le cose per bene. Le prestazioni in Champions mostrano una Napoli leader nel calcio e che lo vuole essere anche in altri settori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.