Bonetti: «Sampdoria grande gruppo. Vi racconto Boskov e Cerezo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bonetti ricorda la Sampdoria: «Grande gruppo. Vi racconto Boskov e Cerezo»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Sampdoria, Ivano Bonetti, ha parlato del suo passato blucerchiato. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Telenord

Ivano Bonetti, ex calciatore della Sampdoria, ha ricordato il suo periodo in blucerchiato, durante il quale ha vinto lo Scudetto. Le sue dichiarazioni a Telenord.

«Ho bei ricordi alla Sampdoria. Eravamo un gruppo maturo ma allo stesso tempo eravamo giovani ed avevamo ancora la spensieratezza, eravamo molto goderecci. Facevamo tanti scherzi che rendevano più leggere le giornate e le sedute. Ci sono tanti aneddoti. Mi ricordo che nei pochi giorni di ritardo di Cerezo, Boskov lo rimproverava al suo ingresso nello spogliatoio e Toninho rispondeva “già tanto che sono arrivato”. La gente si piega ancora dalle risate. Ce ne sarebbero tante da raccontare. Era un gruppo meraviglioso, a volte si litigava ma avevamo solo un intento che era quello di vincere appena l’arbitro fischiava».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.