Console americano: «Ricordo con piacere lo Scudetto della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Console americano: «Ricordo con piacere lo Scudetto della Sampdoria»

Pubblicato

su

Robert Needham, console americano, è arrivato a Genova per un’iniziativa benefica. La visita in città coinvolge lo Scudetto della Sampdoria

Il console americano Robert Needham è arrivato a Genova per l’ufficializzazione della donazione di dieci letti e altrettanti monitor da parte del governo Usa all’Ospedale Giannina Gaslini. La visita in Liguria ha combaciato con la celebrazione del trentennale dallo Scudetto della Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«E’ la prima volta che esco dalla regione Lombardia da quando sono arrivato a Milano nella mia veste di console. E’ stato per questo ancora più bello scoprire questa meravigliosa città. E’ stata anche l’opportunità di vedere la coppa dello scudetto della Sampdoria e mi ha fatto molto piacere perché ricordo molto bene quel giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.