«La famiglia Mantovani di nuovo alla Sampdoria?». La risposta di Enrico
Connettiti con noi

Gli Ex

«La famiglia Mantovani di nuovo alla Sampdoria?». La risposta di Enrico

Pubblicato

su

Enrico Mantovani, figlio dell’ex presidente Paolo, ha parlato in occasione del 30° anniversario dello Scudetto vinto dalla Sampdoria

Enrico Mantovani, figlio dell’ex presidente Paolo, ha parlato in occasione del 30° anniversario dello Scudetto vinto dalla Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

COPPA ITALIA CON LA SAMP – «Lo Scudetto è stato un traguardo pazzesco, ma la mia prima gioia più grande è stata la vittoria della Coppa Italia. Fu una gioia immensa da presidente».

SCUDETTO – «Ricordo bene quell’attimo. Dal 30′ eravamo avanti 3-0 sul Lecce, si cantava e si gioiva a partita in corso. È stata la ciliegina sulla torta, in più ha segnato Mannini… Ha fatto un gol alla Quagliarella. Fu un campionato straordinario. Sono emozionato ancora oggi ricordando quei momenti con papà. Non è stato un caso, ma una cosa voluta da Mantovani. Con passione, affetto e partecipazione. Un successo fantastico che ci ha portato in cima al mondo».

ATALANTA-JUVENTUS – «Mi dispiace dare contro al 90% degli ascoltatori. Da sampdoriano so cosa significa vincere una Coppa Italia e ritengo che l’Atalanta la meriti. È più simile a noi come realtà. Non me ne voglia la Juve».

MANTOVANI DI NUOVO ALLA SAMPDORIA – «È stato un abbinamento talmente incredibile… In futuro non si sa mai, ma restiamo nel presente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.