Viviano e l'impresa della Sampdoria: «Spero possa accadere di nuovo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Viviano e l’impresa della Sampdoria: «Spero possa accadere di nuovo»

Pubblicato

su

Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria, ha espresso le sue considerazioni sull’impresa fatta dal club blucerchiato nel ’91

Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria, ha espresso le sue considerazioni sull’impresa fatta dal club blucerchiato nel ’91 con la vittoria dello Scudetto. Le sue dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio.

«Se si ripeterà. So che sarà quasi impossibile, ma voglio avere il diritto di sognare che possa succedere. Questo è lo sport, il Leicester in fondo è successo pochi anni fa, l’Atalanta non ci sta andando poi così lontana. Sono anche mezzo bresciano e faccio fatica a parlarne troppo bene, ma mi andate a vedere per favore budget e risultati? Per rimanere in tema, per me spendono meno della Fiorentina. Lavorano bene, se le cose vanno così magari tra due anni potranno investire di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.