Scudetto Sampdoria: «Festeggiamo tutti insieme». L'iniziativa - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Sampdoria: «Festeggiamo tutti insieme». L’iniziativa – FOTO

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria si stanno organizzando per celebrare i trent’anni dallo Scudetto. Appuntamento in un luogo storico: l’iniziativa – FOTO

Il 19 maggio la Sampdoria festeggerà il trentennale della conquista dello storico Scudetto. L’indelebile ricordo vuole essere vissuto dai tifosi in un luogo unico: Piazza Vittorio Veneto, dove si sono susseguite le molte riunioni che hanno portato alla nascita del club blucerchiato. La Federclubs e i gruppi della Sud hanno lanciato l’iniziativa. Appuntamento alle 19.

«Appuntamento mercoledì 19 maggio ore 19. Piazza Vittorio Veneto. Sarà una grande occasione per festeggiare tutti insieme il trentennale del nostro scudetto. Grida forte e più di ieri perché la Sampdoria sei tu…». Di seguito la locandina completa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.